Buongiorno, dato che potrei avere bisogno di fare un nuovo account in futuro, vorrei sapere se oltre a importare miei Contatti e Mail di Google dal vecchio al nuovo accont, se è possibile trasportare anche tutta la mia cronologia di luoghi visitati e Miei Contributi di Google Maps o se andrà tutto perso.
@PaulPavlinovich Scusa non ho capito bene: non posso trasferire da un account all altro ma posso scaricare i dati e caricarli nel nuovo account tramite https://takeout.google.com/ ?
Come ti ha spiegato @PaulPavlinovich , trasferire i contributi come Local Guides da un account a un’altro non è possibile, così come non è possibile essere iscritti al programma Local Guides con più di un accounts, come indicato nelle program rules
Esiste attualmente una proposta per poter trasferire i contributi da un account ad un altro ma si tratta, per l’appunto, solo di una proposta: Tool for transferring a Local Guide Account
@ErmesT E’ appunto quello che vorrei/dovrei fare, creare un nuovo account mail però questo implica perdere i contribuiti creati o perlomeno non potrei più seguirli. Ma perchè non potrei usare quello nuovo per contribuire? Anche se non uso più quello vecchio?
Se vuoi usare in nuovo account per contribuire sei ovviamente libero di farlo, ripartendo da zero e uscendo dal programma Local Guides con il vecchio account.
Se invece vuoi mantenere il livello e i contributi, l’unico modo è continuare a usare l’attuale account per il programma Local Guides.